Milano Cashmere 984 è una linea nata nel 2009 e si è caratterizzata subito per l’introduzione della “Smoothy Jacket”, avvolgente e morbida come una maglia, una giacca impeccabile, perfetta, caratterizzata da una vestibilità superlativa. Il filato di cashmere più pregiato e i migliori tagli sartoriali per rendere ogni capo pronto per essere indossato, in qualunque occasione.

Milano Cashmere 984...il cashmere, il lino, la seta e il cotone hanno preso una nuova forma ed una nuova vestibilità.

HOMEhome.html
CONTATTIContatti.html
NEWSNews/News.html
FOTOFoto.html
LE LINEE
AREA
EVERGREENarea_evergreen.html

Chi lo dice che stile e l’eleganza debbano essere sempre seriosi? Bradly smentisce questo luogo comune presentando capi caratterizzati da abbinamenti di materiali e fantasie che divertono e rendono allegra anche la giornata più grigia. Una linea giovanile, dedicata a tutti, che di serio ha solo la qualità dei materiali e il confezionamento degli stessi. Abbinamenti monocromatici e coloratissimi per dare alla moda un tocco di particolarità.

Noir rappresenta per Evergreen Fashion Group la linea dove il colore diventa dominante e permette abbinamenti di materiali che stupiscono ogni volta. Una linea rivolta alla vendita al dettaglio direttamente dal produttore. Capi per donna e per uomo studiati in ogni minimo dettaglio per rispondere con eleganza e stile a tutti i target da poterli considerare fatti su misura. La qualità del Made in Italy si vede nei dettagli.